Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

sabato 8 aprile 2017

CIAMPOLILLO .... ANCHE NO !!!

Il cittadino portavoce parlamentare Lello Ciampolillo dei 5 stelle senato, intervenuto in diretta telefonica a "Mi Manda Rai3" in contrapposizione (questo è passato) a Salvo Sottile, sulla questione vegani-carnivori, poteva risparmiarci la sua presa di posizione da tifoso ultras, e approcciare la discussione con più equilibrio, come compete a un portavoce cinque stelle. Le guerre di religione, in questo caso: vegane / carnivore, non ci interessano e non fanno parte del background movimentista. Da quale parte stia la ragione, diventa ininfluente quando il piano di discussione diventa banalmente di contrapposizione schietta. Non contesto il merito delle argomentazioni del "senatore", contesto il tono e la rigidità mentale dimostrata con il suo intervento. Mi è sembrato poco tollerante. Quando non di santi inquisitori abbiamo bisogno, su temi di costume.

PS:era autorizzato dal gruppo comunicazione l'intervento a nome del M5S ?
Perchè chi guardava la trasmissione, ha avuto la sensazione che il portavoce "senatore" (con tutte le virgolette del caso) parlasse a nome del M5S, con Laura Castelli che sembrava sorpresa dalla telefonata del collega d'aula.

https://www.nextquotidiano.it/lello-ciampolillo-mi-manda-raitre/


Nessun commento:

Posta un commento