Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 14 marzo 2017

Minacce e intimidazioni? .... Stiamo arrivando !!!



Ma perchè questi maiali non mettono fuori la faccia dalle loro tane per topi e lottano ad armi pari. Forse perchè vogliono avere il vantaggio della sorpresa? .... Tranquilli a breve la sorpresa ve la facciamo Noi. Cancelli di ferro e una tre per due, metri quadri, nuova di zecca, ben arredata, accogliente, con tutti i confort, appena costruita con il futuro decreto legge del M5S di governo, così avrete più tempo per tutte le stelle a puntini tatuate sul dorso della mano. Quando i 5 stelle saranno l’autorità costituita, ribalteranno il paradigma delle italiche repubbliche passate, e si costituiranno con autorità a favore dei cittadini onesti. ….. Se qualcuno lamenterà scarsa dotazione carceraria, provvederemo a concedervi ulteriore spazio di sana e lunga meditazione.

Stiamo arrivando, amici venduti al diavolo. Stiamo arrivando, anche dentro le vostre tane extra lusso. Gli Italiani saranno la medicina per la vostra malattia. Questa volta si va fino in fondo. Senza sconti. In passato avete fottuto la contestazione, strumentalizzando battaglie di dignità popolare….. Beh !!! .... Quei tempi sono passati, morti e sepolti e la lezione è servita. Nessuno più, ha bisogno di armi o documenti falsi per muoversi e lottare in clandestinità. (così raccontano le cronache dell'epoca) Questa volta saremmo Noi a fottervi, con le vostre stesse armi. Quelle della istituzionalizzazione della rivoluzione popolare.

Un manipolo di visionari multietnici di pensiero, con base digitale nell’infinito web, ha realizzato solide fondamenta, per quello che oggi è ritenuto (deve esserlo) il più riuscito esperimento di partecipazione democratica collettiva, mai realizzato al mondo. Altro non si vede all’orizzonte...... Insieme, con una idea semplice e geniale, hanno dato patria a un nuovo pensiero culturale e all’aggregazione associativa. Ci voleva un genio genovese, un nerd milanese (positivamente inteso come colui che ha una certa predisposizione per la tecnologia) e un giullare varesotto …. per fare tutto questo ?....SI !!! … Ci voleva questa magia. Questa unione di spiriti liberi.

 
 http://www.beppegrillo.it/2017/03/siamo_tutti_con.html

Nessun commento:

Posta un commento