Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 17 marzo 2017

Chiamata al voto su lista Genova.



Io non conoscendo quanto accade a Genova, non me la sento di esprimere una preferenza per l'una o l'altra lista. Non sono in grado di fare valutazioni nel merito. Ho piena fiducia in Beppe e per questo voterò. …. Questa vicenda, mi ricorda tanto quanto accaduto a Bologna. Dove un manipolo di talebani al seguito di Favia, pretendeva di manovrare scelte e comportamenti, al di fuori dei principi cardine del movimento. ….. Credo sia meglio, in caso di accertata distanza della linea generale del movimento, da parte dei soggetti interessati, non presentare alcuna lista, come già successo in quel di Rimini (se non ricordo male)….. Ho dato un'occhiata al profilo della candidata Marika Cassimatis, e nella maggior parte delle immagini dei banchetti, non compare mai, o quasi, il simbolo del movimento. Questo deve far riflettere ….. Il movimento non è una costola della sinistra, o della destra. Molti non hanno chiaro questo concetto. E portano avanti ideologie del passato che non coincidono con l’evoluzione politica del movimento. Il movimento non guarda da una parte o dall’altra. Guarda dritto verso l’interesse comune dei cittadini e non accetta distinzioni ideologiche.


Detto ciò, preferisco optare per la non presentazione di nessuna lista. Non credo sia opportuno scavalcare la partecipazione degli iscritti con una scelta proposta univocamente. …. Certo, questo caso e quelli che lo hanno preceduto, devono trovare soluzione futura.  


http://www.beppegrillo.it/2017/03/votazione_la_lista_per_le_comunali_di_genova.html

Nessun commento:

Posta un commento